Tag

, , ,

blossom_zine_primavera

La primavera è già qui! Lo sento nel tepore del mattino, quando prima di scappare al lavoro innaffio le mie piante che ormai mostrano inequivocabilmente il loro bisogno quotidiano d’acqua, nei bulbi che con le loro fioriture vanno rallegrando le mie intense giornate, nelle gemme dei lillà, promessa di una nuova profumatissima stagione, nelle foglioline del melograno che s’illuminano del sole che le attraversa, nel mio passo ancora più svelto del solito, ansioso di raggiungere tutte le nuove meraviglie che ogni giorno mi va riservando…

La mia primavera ha i colori dei muscari, delle viole del pensiero e… della splendida copertina di Blossom zine! Numero primaverile ricco, oltre che di colore, di tantissime notizie dal mondo green!

E Delizie in Giardino non poteva mancare!  E’ a pag. 52, con un articolo sulle violette, primo amore in giardino e primo segno per me di una stagione che è insieme colore e profumo, stupore e soddisfazione, promessa e ricompensa!

violette_blossom_zine