Tag

, , , , ,

calendario_2013_scaricare_stampare_2

Una delle attività più piacevoli di fine anno, da un po’ di tempo a questa parte, è diventata quella di riguardare tutte le foto scattate negli ultimi mesi, alcune delle quali sono anche diventate parte di questo mio piccolo blog, pubblicate a corredo dei miei racconti di quella piccola (grande!) parte di me che ama vivere in verde.

Si pensa di avere tutto ben impresso nella mente e invece… “Wow, di quella foto scattata quando sei andato a cavallo mi ero proprio dimenticata!”, “E invece, questa che hai scattato guardando il mare da un fiore di peonia?”.

Ecco, allora mi piace raccoglierne alcune per formare un calendario… mi terranno compagnia durante tutto il prossimo anno, lentamente, per non dimenticarmene più! E se vi fa piacere potete tenerle anche per voi, scaricando e stampando il mio calendario 2013 (basta cliccare qui) Spero vi piaccia! E’ il mio regalo per voi! Buon anno! Di cuore!

calendario_2013_scaricare_stampare

