Tag

, , , , ,

Non ci credo! Son passati così in fretta questi mesi, che non ho avuto quasi il tempo di realizzare che quest’avventura è cominciata già da un anno!

E voi mi credete, se vi dico che sono molto emozionata? Sinceramente emozionata?

Provate a immaginare, che so, una mamma al primo compleanno del proprio bambino… no, forse non è proprio la stessa cosa, ma in questi giorni, riguardando i primi articoli, le prime foto, rileggendo alcune frasi, non ho potuto fare a meno di provare tanta tenerezza…

E come una mamma prepara qualcosa di speciale per il proprio bambino, così anch’io ho pensato ad un piccolo regalo per Delizie in Giardino, che poi è un regalo per me! :-P. Due chili e 800 grammi di sorbe è stata la cosa più bella che ho trovato (a 2,50 al chilo, facciamo 2, “signo’, se le prendete tutte vi faccio 4 euro!”, ma perchè al mercato va a finire sempre così? :-)).

Questi frutticini sono meravigliosi, oltre che rari. Ora sono molto sodi e sarà possibile mangiarli solo quando saranno sovramaturi (dovranno diventare scuretti). E’ quello che voglio, così potranno deliziare la mia vista per un bel po’!

Ora vi saluto, e lo faccio ringraziandovi per essere passati di qui, anche solo questa volta, e sperando che avrete l’occasione di tornare ancora da queste parti.

Ah, dimenticavo, per l’occasione ho aggiunto alle informazioni sul blog alcune sull’autrice (menu in alto a sinistra) perchè magari a qualcuno intanto sarà venuta la curiosità di saperne qualcosa in più (ora che anche lei ne sa di più, è stato più facile scriverlo!:-)).

A presto.

