Tag

, , , , , ,

Qualche giorno fa, precisamente il giorno dell’ultima puntata del programma “Vieni via con me” di Fabio Fazio, avevo pensato che mi sarebbe piaciuto scrivere in un post un elenco (sulla scia dei numerosi elenchi letti e scritti dentro e fuori il programma di Fazio) sul tema “Giardinaggio”. Purtroppo non ne ho avuto il tempo. Poi, inaspettatamente, mi è arrivata una e-mail che mi informava del mio posizionamento nella classifica Wikio categoria “Giardinaggio”.

Mai e poi mai avrei pensato di entrare così presto nella Top Blog, per cui immaginatevi la mia contentezza! Dunque un elenco da scrivere alla fine l’ho trovato e allora, con grande piacere, pubblico in anteprima la…

 

Classifica Wikio “Giardinaggio”

dicembre 2010

 

1 Orto weblog
2 Garden Design Dana
3 L’orto di Michelle
4 Coltivare l’orto
5 Fiori & Foglie
6 PolliceGreen
7 Florablog
8 Frutta e Verdura dal Campo
9 Mimma Pallavicini’s Weblog
10 giardinaggio.lavorincasa.it
11 Giardino
12 amici dell’orto
13 Delizie in Giardino
14 Stranepiante
15 L’orto di Renata
16 Blog Fiori Giardinaggio
17 Giardinaggio Irregolare
18 L’orto della Breda
19 FITOTERAPIA ENERGETICA
20 losmogotes
21 GIARDINOWEB
22 Garden Studio impianti di irrigazione
23 Cucino in giardino
24 Ortolandia
25 Il Blog della Fattoria Pedroia
26 VILLY AND MY BONSAI
27 Fioriblog
28 giardini in gallura
29 Il Giardino dei Poeti

Classifica annaffiata da Wikio