Tag

, ,


E chi l’avrebbe detto che sarebbe venuto pure il giorno del giveaway! Praticamente è successo che davanti alle bustine di sementi al garden center, mentre fantasticavo di essere inondata dagli effluvi di lavanda, anice, aneto e finocchietto selvatico, mi siete improvvisamente venuti in mente voi… voi che come me, lo so, non vedete l’ora che arrivi marzo per cominciare a seminare e trasformare i vostri balconi in piccoli angoli di paradiso, dove sostare anche solo per sorseggiare un caffè prima di scappare al lavoro o ricevere un amico per scambiare due chiacchiere o dove organizzare un’indimenticabile merenda per i bambini o per rilassarsi dopocena insieme alla vostra metà prima che la sera ceda lentamente il posto alla notte…

In pratica… per ogni bustina di semi per me ne ho presa una anche per voi! Volete mettere il piacere di condividere i risultati del prossimo periodo di semina, invece di tenerli tutti per sè? Questo allora è il premio:

una bustina di semi per ognuna delle seguenti piante aromatiche:

anice, aneto, borragine, lavanda e pimpinella

Io non vedo l’ora di piantarle. Vi va di accompagnarmi?

E dunque, non l’avrei mai detto, ma…

GIVEAWAY il balcone degli aromi

Regolamento

  • cliccate “mi piace” sulla pagina facebook “Delizie in Giardino”. Potete vederla qui a fianco;
  • condividete la notizia linkando a questo post sul vostro profilo/pagina facebook e per chi ce l’ha, e se vi fa piacere, da qualche parte nel vostro blog, utilizzando la foto del giveaway in alto e linkando a questo post;
  • lasciate un commento a questo post, indicando un vostro indirizzo e-mail in modo che possa contattarvi in caso di vincita.

Il giveaway sarà chiuso mercoledì 15 febbraio alle 23,00, quando renderò noto il vincitore estratto utilizzando random.org.

In bocca a lupo a tutti e… cominciate a sognare il vostro balcone degli aromi…

About these ads